Chi siamo

Il Team

Quando ti relazioni, vinci.
Vuoi andare veloce, corri da solo.
Vuoi arrivare dappertutto, corri insieme ai tuoi compagni.

ProReet nasce dall’esperienza di quattro professionisti operanti in campi complementari del FARE (consulenza di direzione, export, internazionalizzazione, finanza straordinaria, ottimizzazione dei processi e managment).
Vi sosteniamo nelle strategie di Sviluppo e di Crescita.

Mauro Veritti

Dottore in economia e commercio – consulente senior nell’ambito direzionale e della finanza aziendale.
Ho conseguito il master in pianificazione e controllo di gestione presso il Cuoa di Vicenza.

Ho maturato una esperienza trentennale nella pianificazione aziendale, nei processi di organizzazione e controllo di gestione.

Ho lavorato per oltre venticinque anni nell’ambito amministrazione – finanza – controllo presso imprese della GDO – della moda – del tessile.

Dopo una ventennale esperienza presso aziende strutturate nell’ambito della programmazione della produzione e dei magazzini, ho iniziato delle collaborazioni con imprese friulane che mi hanno permesso di acquisire ulteriori competenze che di seguito riporto:

  • Gestione reti di impresa
  • Redazione domande e rendicontazione di contributi regionali
  • Supporto alla certificazione del Sistema Gestione Qualità
  • Sviluppo di un piano commerciale

Fabrizio Casasola

Lionel Cividino

Da oltre quindici anni amo aiutare le aziende a:

  • Sviluppare opportunità di business sui mercati esteri: missioni target, studi di mercato, individuazione di Prospects, etc
  • Svolgere competenze di Digital Export
  • Attuare campagne di mail marketing mirate
  • Organizzare la partecipazione a Fiere di settore, presidiare lo stand e sviluppare il follow-up post Fiera
  • Rapportarsi sia con le Majors che Istituzioni di Paesi Esteri

Nel mio percorso professionale sono stato Automation Engineer , Project Coordinator e Technical Responsible, lavorando dal 1991 al 2004 presso importanti aziende.

Ho fatto l’imprenditore dal 2004 al 2009 lavorando per diversi clienti nel campo dell’automazione industriale e dal 2005 ho gestito numerose commesse come Project Manager.

Sono stato quadro/manager, lavorando dal 2009 al 2018  come Project Manager, poi Capo dell’ufficio ingegneria HW e Capo dei Project manager E&A presso la SMS group SpA.
In tale ambito ho riorganizzato con buon successo il dipartimento di ingegneria e affrontato positivamente diverse riorganizzazioni aziendali.

Dal 2018 sono nuovamente imprenditore, e mi occupo di Organization & Operations Design,
Project Managment, e Formazione seguendo i clienti in vari progetti di supporto all’innovazione ed automazione.

Alessandro Milocco